Elon Musk: “Space Jam è meglio di Joker. Avrebbe dovuto vincere l’Oscar”

Il film del momento è sicuramente Joker, che sta macinando numeri importanti ai botteghini e che soprattutto per la performance di Joaquin Phoenix sta ricevendo critiche davvero positive, nonostante ci sia chi, nel caso specifico Elon Musk, gli preferisce Space Jam.

Se siete rimasti un po’ basiti, vi spieghiamo subito la situazione: si tratta dell’ennesima trovata del filantropo, che nei giorni scorsi aveva chiesto al popolo di Twitter se Space Jam fosse un buon film, per l’appunto, perché non l’aveva mai visto.

Dopo il mare di risposte ricevute, il fondatore di Tesla si è convinto, e con un altro tweet ha fatto sapere ai suoi fan che avrebbe recuperato prima Il Padrino – Parte 2, e poi avrebbe dato una chance al film in tecnica mista, con protagonisti Michael Jordan e i Looney Tunes.

elon musk space jam

E alla fine è arrivato il responso finale. Musk ha postato sul proprio account Twitter, una sorta di meme secondo cui per la personale classifica del milionario, Space Jam sarebbe superiore sia a Joker che ad Avengers: Endgame.

“Avrebbe dovuto vincere l’Oscar”, si legge nel post.

Come si dice, de gustibus non est disputandum. Voi siete d’accordo con lui=

Chissà come reagirà Elon Musk nel sapere che Space Jam 2 diverrà finalmente realtà. Il film non sarà un sequel del primo capitolo con Michael Jordan e i Looney Tunes, ma una sorta di reboot, e vedrà anche in questo caso la comparsata di diverse star dell’NBA, sia maschile che femminile.

La parte del protagonista è invece affidata a LeBron James, uno dei giocatori più importanti dell’era post-Jordan nel basket a stelle e strisce. La pellicola dovrebbe arrivare nel 2021.

No more articles