Svelati i giocatori che appariranno in Space Jam 2 al fianco di LeBron James

Space Jam 2 sta prendendo sempre più forma, visto che sembra siano stati scelti i giocatori dell’NBA che affiancheranno LeBron James.

Questa non può che essere una buona notizia per tutti coloro che sono incuriositi dal film, di cui si vocifera ormai da anni. La sua lavorazione è stata piuttosto travagliata, e prima che fosse confermato ufficialmente c’è voluto un bel po’ di tempo.

Tuttavia Space Jam 2 alla fine si farà, con LeBron James, la star dell’NBA che milita adesso nei Los Angeles Lakers, nel ruolo di protagonista, che nel primo film spettò a Michael Jordan, forse il giocatore di basket più forte e famoso di tutti i tempi.

Stando ad alcune dichiarazioni, sembra che il film non sarà un sequel del primo, ma una sorta di reboot. Resta da vedere se l’espediente narrativo sarà lo stesso utilizzato nel primo capitolo, e chi saranno i Looney Tunes che accompagneranno la star.

Space Jam 2 giocatori

A tal proposito, nelle scorse ore sono stati ufficializzati i nomi delle star del basket che dovrebbero affiancare James, e per gli appassionati sono nomi importanti.

Si tratta di Anthony Davis, suo compagno di squadra, Damian Lillard, dei Portland Trail Blazers, Klay Thompson dei Golden State Warriors e Chris Paul degli Houston Rockets.

Anche alcune stelle della WNBA, la NBA femminile, dovrebbero apparire nel film, tra cui Diana Taurasi e le sorelle Ogwumike.

Il regista del film sarà Terence Nance, mentre a produrre Space Jam 2 sarà Ryan Coogler, già regista di Black Panther. Le riprese dovrebbero iniziare quest’estate, nel periodo di pausa del campionato americano appena conclusosi.

Che ne pensate del nuovo cast? Cosa vi aspettate dal ritorno del cult degli anni ’90? Riusciranno James & Co. a confezionare un film all’altezza di quello con Michael Jordan e i Looney Tunes?

(Fonte: ESPN)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.