Space Jam 2: le riprese al via quest’estate

Dopo i tanti rumor che si sono succeduti nel corso degli anni, Space Jam 2 è ufficiale, e il ruolo di protagonista sarà interpretato da LeBron James.

La star dell’NBA, attualmente in forza ai Los Angeles Lakers, sarà dunque il volto della nuova avventura a tema cestistico dei Looney Tunes che, stando ai primi report, non sarà un vero e proprio sequel della pellicola originale.

Proprio l’atleta è intervenuto sull’argomento durante l’All Star Weekend che l’ha visto protagonista, confermando di fatto che le riprese del film inizieranno quest’estate.

Il film è dunque ai nastri di partenza. Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo? Sarà all’altezza della fama di Space Jam, vero e proprio cult degli anni ’90?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.