Potrebbe esserci un’apparizione di Daredevil in Spider-Man 3?

Nelle ultime ore si stanno facendo largo alcuni rumor interessanti per quanto riguarda Spider-Man 3 ed un’eventuale presenza di Daredevil.

In realtà più che rumor veri e propri si tratta di una speculazione lanciata da MCU Cosmic che ha cominciato a girare in rete ed è diventata un’ipotesi in cui i fan stanno cominciando a sperare.

A questo punto vi raccomandiamo di proseguire nella lettura a vostro rischio e pericolo perché nella news potrebbero essere presenti degli SPOILER relativi a Spider-Man: Far From Home.

Detto ciò, durante una delle scene post-credit, il nostro amichevole Spider-Man di quartiere si trova in una situazione piuttosto spiacevole, in cui non solo viene rivelata la sua identità, ma viene anche visto come una minaccia dal pubblico.

In una situazione del genere dunque, il supereroe potrebbe ritrovarsi ad avere bisogno di un buon avvocato in Spider-Man 3. E quale personaggio dei fumetti Marvel è un avvocato, un supereroe ed è già apparso nei fumetti insieme a Spider-Man? Matt Murdock, aka Daredevil.

Spider-Man 3 Daredevil

Ora, come sappiamo, con la cancellazione della serie TV di Daredevil su Netflix, gli accordi con il colosso dello streaming erano di non poter utilizzare il personaggio per almeno due anni dopo la chiusura dello show, per cui per quanto riguarda la tempistica, se un eventuale Spider-Man 3 uscisse nel 2021, Disney e Marvel non avrebbero problemi ad inserire il personaggio nel film.

Inoltre tempo fa lo stesso Kevin Feige aveva rivelato che parlare a questo punto degli usi futuri dei personaggi degli show di Netflix sarebbe potuto essere uno spoiler. E se si stesse riferendo proprio a questo?

Insomma, la pulce nell’orecchio è stata messa. A questo punto la parola passa a voi: secondo voi sarebbe fattibile la presenza di Daredevil nel prossimo film di Spider-Man? Vi farebbe piacere la cosa?

(Fonte: MCU Cosmic)

No more articles