Niente quarta stagione per Daredevil su Netflix

Dopo Luke Cage e Iron Fist arriva anche la cancellazione di Daredevil, la cui quarta stagione non ci sarà, perlomeno non su Netflix.

È quanto annunciato dal colosso dello streaming in un comunicato stampa che recita: “Siamo incredibilmente orgogliosi dell’ultima stagione dello show, e nonostante possa essere doloroso per i fan, crediamo sia meglio chiudere questo capitolo sul suo punto più alto.”

Dopo i ringraziamenti di rito, Netflix ha anche fatto sapere che le tre stagioni esistenti resteranno sulla piattaforma ancora per molto tempo, ma anche che “il personaggio vivrà in progetti futuri per Marvel”.

Mentre potrebbe essere possibile anche un film sulla nuova incarnazione del supereroe, è difficile non pensare al nuovo servizio streaming di Disney.

Il personaggio potrebbe dunque unirsi alle già annunciate serie TV su Loki, Scarlet Witch e sulla coppia Falcon-Winter Soldier, in un nuovo show dedicato su Disney+.

Per il momento non ci resta che attendere.

(Fonte: Deadline)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.