Niente più Iron Fist su Netflix, ma il futuro del supereroe potrebbe non essere già scritto

Dopo solo un mese dal lancio della seconda stagione su Netflix, il colosso dello streaming ha annunciato la cancellazione di Iron Fist.

La serie Marvel, partita non benissimo ma ripresasi in parte proprio con la seconda stagione, dunque non vedrà una terza stagione, perlomeno non su Netflix.

Perché la stessa Marvel, nel comunicato in cui si annuncia la chiusura, ha dichiarato che “Mentre la serie Netflix è terminata, l’immortale Iron Fist continuerà a vivere”.

Nuovi progetti dunque in arrivo per il supereroe da parte di Disney? Magari uno spin-off, o qualche altro prodotto pensato per la nuova piattaforma di streaming di proprietà?

Lo scopriremo presumibilmente nei prossimi giorni.

Intanto diteci, che ne pensate della chiusura della serie?

(Fonte: Deadline)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.