Netflix cancella Luke Cage.

Dopo Iron Fist anche Luke Cage è stato cancellato da Netflix. L’eroe di Harlem non vedrà perciò l’arrivo di una terza stagione.

La notizia è arrivata nel cuore della notte, con una dichiarazione congiunta di Marvel e Netflix, che sembrano aver deciso di chiudere l’esperienza con l’Eroe in Vendita.

“Purtroppo non ci sarà una terza stagione di Marvel’sLuke Cage” si legge nel comunicato congiunto. “Marvel Television e Netflix sono riconoscenti allo showrunner, agli sceneggiatori, agli interpreti e alla troupe che hanno permesso all’eroe di Harlem di prendere vita nelle ultime due stagioni. Così come siamo grati ai fan che hanno sostenuto questa serie.”

La notizie ha un’ulteriore sfumatura malinconica. Se con Iron Fist erano stati rassicurati i fan che il personaggio sarebbe stato salvaguardato, non è stato fatto altrettanto per Cage. Che Mike Colter possa ancora vestire i panni dell’eroe di Harlem non è da escludere, e molti sperano che la chiusura delle serie di Iron Fist e Luke Cage possa preludere all’ingresso degli Eroi in Vendita nelle serie Tv di Netflix.

(fonte. IGN.com)

No more articles