Entertainment Weekly ha fatto sapere che Iron Fist continuerà ad apparire nel Marvel Cinematic Universe.

Netflix ha deciso di cancellare ufficialmente la serie dedicata ad Iron Fist dopo solo due stagioni. I fan ed il pubblico avevano apprezzato la seconda stagione dopo la delusione della prima ma, a quanto pare, non è bastato.

Il comunicato stampa rilasciato da Netflix e dai Marvel Studios spiega: “Marvel’s Iron Fist non tornerà per una terza stagione, tutti a Netflix e Marvel ringraziano il lavoro del cast, crew e showrunner e sono grati al pubblico che ha guardato entrambe le stagioni” si legge “nonostante la serie su Netflix sia finita, l’Immortale Iron Fist continuerà a vivere“. In questa ultima frase si e` concentrata maggiormente l’attenzione.

Entertainment Weekly, ha fatto riferito che “Danny Rand continuerà ad apparire nel Marvel Cinematic Universe” nonostante la sua serie sia cancellata.

Le possibilità sono varie: la Marvel potrebbe dar vita ad uno spin-off (Figlie del Drago) con Rand sullo sfondo oppure un serial team-up con Luke Cage (Eroi in Vendita).

Le indiscrezioni dicono anche che la Disney sarebbe interessata ad un revival della serie direttamente sulla loro piattaforma digitale in arrivo nel 2019.

(fonte: ew.com)

No more articles