Stadia: Google annuncia diversi nuovi giochi nella diretta di ieri, ma i fan non sono entusiasti. Vediamo le novità.

Nella giornata di ieri si è tenuto l’annunciato Stadia Connect, che ha fatto luce sui nuovi giochi in arrivo sulla piattaforma di Google che, per la verità, non è che abbiano lasciatoi soddisfattissimi i propri fan, che anzi si sono anche scatenati con alcuni commenti e meme ironici su internet.

Dalla live di ieri è emerso che sono in arrivo, o sono stati resi disponibili già da ieri, una serie di titoli più o meno importanti, ma niente di particolarmente nuovo o esaltante.

stadia nuovi giochi

È ad esempio già disponibile PlayerUnknown’s Battlegrounds, che resta praticamente il padre dei battle royale, e che ancora oggi riscuote di un grandissimo successo, ma che è giocabile praticamente dappertutto. La versione base costerà 29.99 euro, mentre la Pioneer Edition (include gioco, Survivor Pass: Cold Front e uno skin set esclusivo) 39.99, che gli abbonati Stadia Pro riceveranno gratis.

Una buona notizia riguarda l’ingresso di Star Wars Jedi: Fallen Order, che pure entrerà a far parte della line up di Stadia da questo autunno, insieme ad altri due titoli della scuderia di EA come Madden e FIFA, che saranno disponibili in inverno.

Troviamo poi:

  • Crayta: esclusiva temporale Stadia in arrivo quest’estate. Un titolo che permette di creare giochi multiplayer e condividerli online
  • Get Packed: esclusiva temporale Stadia, gioco co-op fino a quattro giocatori dove bisognerà collaborare per effettuare dei traslochi.
  • Wave Break: esclusiva temporale Stadia, un gioco arcade con gli skateboard ispirato a Miami Vice e con atmosfere anni ’80.
  • Embr: su Stadia e PC dal 21 Maggio, i giocatori saranno dei vigili del fuoco.
  • Zombie Army 4: Dead War e Zombie Army 4: Mission 2 – Blood Count: co-op a tema zombie.
  • Octopath Traveler: il nostalgico JRPG di Acquire
  • Rock of Ages 3: terzo capitolo del tower defense

Che ne pensate dei nuovi giochi di Stadia?

(Fonte: IGN.com)

No more articles