Star Wars: l’ascesa di Skywalker vedrà un nuovo trailer a fine ottobre?

Manca sempre meno all’uscita nelle sale di Star Wars: l’ascesa di Skywalker, ultimo film della trilogia sequel della saga creata da George Lucas.

I rumor su Episodio IX sono stati tanti, cosa a cui senza dubbio a contribuito il poco materiale fin qui mostrato sulla pellicola. Dopo il trailer rilasciato al D23 infatti non abbiamo visto altro e i fan hanno avuto poco su cui creare (molte) teorie.

Siamo quindi in attesa di un final trailer, che possa inserire qualche altro tassello al mosaico del finale della trilogia, diretto da J.J. Abrams. Sotto questo punto di vista pare che qualcosa di nuovo potrebbe essere mostrato entro fine mese.

La notizia arriva da un Tweet di Black Series Rebel, fonte che in passato si è dimostrata piuttosto affidabile. Secondo quanto riportato la data del trailer è quella del 21 Ottobre.


Mancano quindi solo dieci giorni per poter avere nuove informazioni sulla saga degli Skywalker, pronta a raggiungere il proprio culmine in Episodio IX. Che vengano chiariti alcuni Lati Oscuri visti nel trailer del D23?

In passato la stessa Daisy Ridley – che nella nuova trilogia veste i panni di Rey – ha dichiarato di esser rimasta sorpresa dalla scelta fatta dalla produzione d’inserire una determinata scena nel trailer. La natura stessa della sequenza le provocava nervosismo, un sentimento che tuttavia è stato eclissato dall’entusiasmo con il quale è stata accolta dal pubblico presente al D23.

Per scoprirlo non ci resta che attendere l’uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker il 18 Dicembre. O forse molto meno: basterà aspettare un altro trailer. Un trailer che, se confermata la notizia, arriverà il 21 Ottobre del 2019.

 

No more articles