Star Wars: The Rise of Skywalker torna a mostrarsi nel trailer del D23

Disney e Lucasfilm hanno da poco diffuso il trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker mostrato nei giorni scorsi nel corso del D23.

Di seguito potete vedere il trailer in lingua originale, tuttavia ne sconsigliamo la visione a chi volesse evitare dei possibili spoiler sulla trama del film.

Il filmato, della durata di poco più di un paio di minuti, ripercorre brevemente alcuni momenti visti negli 8 capitoli precedenti, a cominciare dall’Episodio IV per terminare col recente ottavo capitolo diretto da Rian Johnson nel 2017.

Come descritto nei giorni scorsi da chi era presente al D23, il filmato continua offrendoci un breve assaggio di ciò che vedremo nelle sale a dicembre, mostrandoci sequenze che vanno da una semplice panoramica dei protagonisti del film, a uno scontro tra Kylo Ren e Rey.

A suscitare particolare curiosità è ovviamente la sequenza finale, nella quale vediamo una Rey evidentemente sedotta dal Lato Oscuro, vestita di nero e con in mano una particolare spada laser a doppia lama rossa, simile a quella utilizzata da Darth Maul in La Minaccia Fantasma.rise of skywalker trailer d23Come vi avevamo già riportato ieri, la stessa Daisy Ridley – che nella nuova trilogia veste i panni di Rey – ha dichiarato di esser rimasta sorpresa dalla scelta fatta dalla produzione d’inserire quella scena nel trailer.

La natura stessa della sequenza le provocava nervosismo, un sentimento che tuttavia è stato eclissato dall’entusiasmo con il quale è stata accolta dal pubblico presente al D23.

L’eventualità che Rey possa passare al Lato Oscuro ha dato vita a diverse teorie formulate dai fan, tra le quali troneggia quella della visione piuttosto che di un semplice incubo.

Per scoprirlo non ci resta che attendere l’uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker – o altri trailer se ne saranno divulgati in futuro – che ricordiamo resta fissata per il 18 dicembre.

Fonte: CB

No more articles