The Bad Batch: nuova serie di Star Wars in arrivo su Disney+

Importanti novità per il mondo di Star Wars, che si prepara ad accogliere una nuova serie animata per Disney+, The Bad Batch.

La notizia è stata diffusa da Disney e Lucasfilm tramite i propri canali social e dal sito ufficiale dedicato alla saga creata da George Lucas.

Qui di seguito potete leggere la sinossi ufficiale, così come è stata rilasciata da Disney.

“La serie seguirà i cloni sperimentali d’élite della Bad Batch (introdotti per la prima volta in The Clone Wars) mentre cercano la propria strada in una galassia preda di continui stravolgimenti nell’immediato dopoguerra della Guerra dei cloni. I membri di Bad Batch – una squadra unica di cloni con delle varianti genetiche rispetto ai loro fratelli nell’esercito dei cloni – possiedono ciascuno un’eccezionale abilità unica, che li rende soldati straordinariamente efficaci e una squadra formidabile. Nell’era postbellica intraprenderanno audaci missioni mercenarie, mentre lottano per rimanere a galla e trovare nuovi scopi”.

star wars bad batch

The Bad Batch in The Clone Wars

“Dare ai fan vecchi e nuovi il capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars è stato il nostro modo di rendere omaggio a Disney+” ha detto Agnes Chu, senior vicepresident Content della piattaforma. “Siamo felicissimi dell’apprezzamento globale verso questa serie storica. Se è vero che The Clone Wars potrebbe essere giunto alla sua conclusione, la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e gli artisti della Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure di Bad Batch”.

Che cosa ne pensate voi lettori? Lasciateci un commento e partecipate alla discussione!

No more articles