Mark Hamill si dice contento che Leia faccia parte della pellicola

La scomparsa di Carrie Fisher ha senza dubbio segnato profondamente l’universo di Star Wars. Il fatto che il personaggio sia stato quindi inserito nell’ultima pellicola della nuova trilogia è sembrato ad alcuni un giusto tributo.

Tra questi c’è anche Mark Hamill. L’attore famoso per il ruolo di Luke Skywalker ha detto la sua sulla presenza di Leia Organa in Episodio IX.

“Sono lieto che siano riusciti a trovare il modo di inserirla nel film. Penso avrebbe apprezzato l’idea di prendere parte a una pellicola anche dopo la morte. Lei era fatta così! Mi piace vederla così, anche se ovviamente avrei voluto averla al mio fianco sul set”.

Star Wars: Episodio IX arriverà al cinema questo Dicembre.

(fonte: DenOfGeek.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui