Prime informazioni su Star Wars: Jedi Fallen Order in arrivo il 13 Aprile

L’attesissimo Star Wars: Jedi Fallen Order, titolo di Respawn ambientato nella Galassia Lontana Lontana, sta per essere svelato.

Come annunciato ufficialmente dalla pagina Instagram della saga infatti, il gioco sarà svelato il 13 Aprile durante la Star Wars Celebration, dove potremo finalmente dare una prima occhiata all’ambizioso progetto della software house.

Nel frattempo continuano a diffondersi alcune voci riguardo quelle che potrebbero essere le caratteristiche del gioco.

Un utente conosciuto come Nightlife sul forum di Reddit, ha infatti anticipato alcune interessanti novità, qualora dovessero essere confermate.

Il gioco sarà ispirato a Star Wars: The Force Unleashed, Jedi Knight e Uncharted, quindi dovrebbe avere un gameplay piuttosto simile a tali titoli, soprattutto in meccaniche come lo shooting.

Il gioco sarà più lungo delle cinque ore trapelate tempo addietro, e sarà dunque piuttosto longevo. Infine il protagonista sarà pre-determinato e basato sulle fattezze dell’attore Cameron Monaghan. Niente personaggio personalizzato, dunque.

In attesa di scoprire se tali anticipazioni si riveleranno veritiere diteci, che ne pensate? Cosa vi aspettate dal gioco?

(Fonte: Gamepur)

 

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.