Microsoft annuncia State of Decay 3 nel corso dell’evento Xbox Games Showcase

Dopo l’attesa demo di Halo Infinite, Microsoft ha continuato l’evento Xbox Games Showcase annunciando la prima anteprima mondiale della serata: State of Decay 3.

Il titolo è ancora in fase di sviluppo e pertanto non è ancora stato svelato il periodo di lancio. L’annuncio, tuttavia, è arrivato accompagnato dal trailer che potete vedere di seguito.

Così come i precedenti capitoli della serie che debuttò nel 2013 con il primo capitolo e proseguì nel 2018 con State of Decay 2, anche il terzo capitolo ci porterà a sopravvivere contro un’epidemia zombie che, stavolta, sembrerebbe aver colpito anche gli animali, rendendo carnivori e violenti anche gli erbivori.

state decay 3

Al momento non sono state rivelate ulteriori informazioni in merito al gioco, tuttavia è stato annunciato che State of Decay 3, così come gli altri titoli che saranno presentati nel corso dell’evento, saranno disponibili con Xbox Game Pass il giorno del day one.

Come detto in precedenza, anche la data di lancio del gioco resta ancora avvolta dal mistero e non si sa se arriverà nel corso del 2020 o negli anni successivi. Anche le piattaforme non sono state confermate, ma il gioco approderà quasi sicuramente su Xbox Series X.

 

No more articles