Stranger Things 3: The Game arriva a luglio su Nintendo Switch

Annunciato durante gli scorsi Game Awards, Stranger Things 3: The Game è tornato a fare la sua comparsa e arriverà anche su Nintendo Switch.

Il gioco è infatti stato mostrato durante l’ultimo Nindies Showcase andato in onda questo pomeriggio, ed uscirà il 4 Luglio, stesso giorno dell’arrivo della terza stagione dello show su Netflix.

L’annuncio arriva proprio dopo che nella giornata di oggi era stato diffuso il primo trailer di Stranger Things 3.

Anche il videogame racconterà le avventure della terza stagione della serie, si potrà scegliere tra 12 personaggi giocabili e sarà disponibile anche una modalità co-op per due giocatori.

Di seguito vi lasciamo al video di presentazione. Che ve ne pare?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.