D&D e il prequel di Halloween: Dark Horse pubblica due fumetti di Stranger Things

Dark Horse Comics pubblicherà degli speciali a fumetti dedicati a Stranger Things: un prequel di Halloween e un crossover con D&D.

stranger things crossover D&D

Il primo dei due albi sarà uno speciale di Halloween che uscirà il 21 Ottobre, scritto da Michael Moreci, con le matite di Todor Hristov e i colori di Chris O’Halloran. Qui di seguito ecco la descrizione ufficile dell’opera.

“È la notte di Halloween a Hawkins, Indiana. Will, Mike, Lucas e Dustin si riuniscono a Castle Byers per mangiare caramelle e spaventarsi a vicenda con storie spaventose. Non sanno che riveleranno il segreto più nascosto della città, il Mangia-bambini di Hawkins”.

stranger things crossover D&D

La seconda opera andrà invece a riprendere uno dei cardini dell’amicizia del gruppetto di Hawkins, D&D.

Stranger Things and Dungeons and Dragons sarà una miniserie e uscirà in collaborazione con la IDW. Il crossover tra D&D e Stranger Things arriverà nelle fumetterie statunitensi nel mese di novembre. Qui di seguito potete leggere la sinossi ufficiale.

“Questa lettera d’amore a Dungeons & Dragons segue il gruppo di Hawkins, Indiana, alla scoperta dei mostri leggendari e delle epiche avventure del gioco di ruolo da tavolo. Molto prima che il temuto Demogorgone portasse uno di loro nel Sottosopra, potrete guardare Mike, Lucas e Will legare con il nuovo amico Dustin grazie al gioco che avrebbe definito la loro infanzia. Vedrete il party riunirsi come una squadra attraverso storie e missioni pericolose. Mentre la squadra impara importanti lezioni sull’amicizia, trova il coraggio di affrontare i bulli che sfidano la loro quotidianità”.

Come di consueto lasciamo a voi lettori la parola! Che cosa ne pensate di questi due nuovi fumetti a tema Stranger Things con tanto di crossover con D&D? Diteci qual è il vostro parere! Lasciateci un commento e partecipate con noi alla discussione!

(fonte: ComicBook.com)

No more articles