Il 2020 non ferma Stranimondi: eventi in presenza e online per la convention

La notizia che molti appassionati italiani di fantascienza e fantasy attendevano è arrivata: Stranimondi 2020 si terrà regolarmente.

La nota convention dedicata alla letteratura fantastica e all’editoria si terrà come sempre a Milano, in via Sant’Uguzzone. Tuttavia, per poter venire incontro alle necessità sanitarie, verranno presi alcuni provvedimenti. Il primo, più evidente, è la scelta di realizzare alcuni eventi online.

Ciao Stranilettori!

Vi annunciamo che STRANIMONDI 2020 non solo ci sarà, ma adeguandosi a rispondere alla richiesta di…

Pubblicato da Stranimondi su Giovedì 10 settembre 2020

“Quattro incontri online trasmessi con cadenza settimanale sui nostri canali social, con ospiti prestigiosi. Il primo incontro sarà il 17 settembre 2020”.

Il programma dell’evento digitale verrà aggiornato continuamente nei prossimi giorni. Ma, nel frattempo, è stata confermata anche la parte “in presenza” di Stranimondi 2020, con gli editori e gli scrittori che avranno regolarmente la possibilità di partecipare al classico mercatino dei libri.

“Il 17 e 18 ottobre alla Casa dei Giochi, via Sant’Uguzzone 8, Milano, si terrà la mostra mercato, con le sole presentazioni dei libri.
Per la massima sicurezza di pubblico ed espositori, gli ingressi saranno contingentati e accettati solo previa registrazione. I banchi degli editori saranno distanziati a norma. Nei locali sarà consentito l’accesso solo con dispositivi di protezione individuale e previa misurazione della temperatura. Per tutti sarà disponibile disinfettante per le mani e tutti i locali saranno sanificati.
A breve diffonderemo maggiori dettagli sull’organizzazione e le modalità di accesso all’evento”.
stranimondi 2020

Restiamo quindi in attesa di maggiori novità sull’evento, per scoprire cosa ci riserverà questa nuova edizione di Stranimondi. Nel frattempo, come sempre, la parola spetta a voi lettori. Siete felici di sapere che Stranimondi si terrà? Approvate la scelta di portare a termine la convention? Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un messaggio e partecipando con noi alla discussione.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui