Netflix annuncia ufficialmente la terza stagione di Suburra

Accompagnato da un breve ma inteso trailer, arriva oggi l’annuncio, da parte di Netflix, dell’arrivo della terza stagione di Suburra.

La notizia in sé per sé lascia ben poco stupiti, visto il grande successo ottenuto dalle precedenti stagioni, ma una conferma ufficiale, visti i tempi, non può che esser gradita.

Come previsto, inoltre, la compagnia conferma che sarà la stagione finale della serie creata da Michele Placido, e, di conseguenza, è anche la più attesa dai fan, soprattutto dopo i vari cliffhanger visti nella seconda stagione e riproposti nel breve trailer che trovate di seguito.

Dopo il suicidio di Gabriele “Lele” Marchilli e, soprattutto, il risveglio di Manfredi Anacleti, le carte in tavola nella partita per il controllo di Roma sono state mischiate per l’ennesima volta. Nel frattempo Alberto “Spadino” Anacleti e Angelica Sale si preparano all’arrivo del futuro erede dell’impero degli Anacleti, mentre Aureliano Adami e Nadia Gravone controllano il territorio di Ostia, in attesa di vendicarsi di Samurai e Amedeo Cinaglia.

suburra terza stagione

Nella terza stagione, diretta da Arnaldo Catinari,  torneranno Alessandro Borghi (Aureliano Adami), Giacomo Ferrara (Alberto “Spadino” Anacleti), Claudia Gerini (Sara Monaschi), Fillippo Nigro (Amedeo Cinaglia), Francesco Acquaroli (Samurai), Federica Sabatini (Nadia Gravone), Carlotta Antonelli (Angelica Sale) e Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti).

Prima di chiudere vi segnaliamo che, sulle nostre pagine, potete trovare sia la recensione della seconda stagione di Suburra, che il nostro punto di vista sul titolo videoludico per dispositivi mobile ispirato alla serie, Suburra – The Game.

Al momento la terza stagione di Suburra resta prima di una data di debutto ufficiale, tuttavia, come annunciato da Netflix oggi, sappiamo che arriverà nel corso del 2020.

No more articles