Super Mario 3D World + Bowser’s Fury si mostra in un nuovo trailer

Nintendo ha rilasciato un nuovo filmato di presentazione per Super Mario 3d Worlds + Bowser’s Fury. Al suo interno possiamo vedere alcune nuove immagini di gioco, ma la cosa più interessante sembra essere la presentazione del “nuovo” Bowser.

Sembra proprio che, durante la nostra partita, potremo vedere un Bowser ormai divenuto gigantesco e fuori controllo risvegliarsi e attaccarci senza pietà alcuna, devastando l’area di gioco. A contrastare questa minaccia Mario non sarà solo: al suo fianco si schiererà anche Bowser Jr, intenzionato a fermare il padre ormai troppo cresciuto.

Qui di seguito potete vedere il filmato, caricato anche sulla pagina YouTube di Nintendo.

“Bowser è diventato gigantesco e ha perso ogni controllo! Unisci le forze con Bowser Jr. per fermare il suo grande e cattivo paparino nell’avventura di Bowser’s Fury, inclusa nel gioco Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, che verrà lanciato il 12 febbraio 2021 solo su Nintendo Switch”.

Il gioco, che si presenta come una versione nuova del titolo per Wii U, proporrà quindi alcune consistenti novità agli utenti. Non resta che attendere il 12 Febbraio per vedere che cosa ci riservà la furia di questo nuovo e incattivito Bowser.

super mario bowser's fury

Per fronteggiare Bowser vedremo quindi un’inedita alleanza con Bowser Jr che, a giudicare dal nuovo trailer, avrà la possibilità di fornirci potenziamenti e modificare lo scenario dei livelli per venirci incontro e permetterci di avanzare nella partita.

In attesa di maggiori informazioni sul titolo lasciamo a voi lettori la parola. Che cosa ne pensate delle nuove fasi di gioco viste all’interno del filmato di presentazione? Come credete che influenzerà il gioco la nuova versione di Bowser e quali sensazioni vi ha lasciato questo trailer?

Lasciateci un vostro commento e partecipate insieme a noi alla discussione su questa nuova avventura di Mario.

No more articles