Una canzone ufficiale per Super Nintendo World: il parco a tema in futuro tratterà altri franchise oltre Mario?

Procedono a pieno ritmo i lavori su Super Nintendo World, il primo parco giochi a tema Nintendo costruito da Universal Japan, che sarà inaugurato nel corso dell’anno in Giappone prima dell’apertura dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Nelle scorse ore sono arrivate alcune novità importanti sul parco, come ad esempio il fatto che sia stato diffuso il primo vero e proprio trailer di presentazione, che sta andando proprio in questi giorni in Giappone.

Il parco a tema ha ora dunque una canzone ufficiale, presentata anche su Twitter dall’account ufficiale di Nintendo of America, che si chiama “We are born to Play”, a cura di Galanti e Charli XCX e che potete vedere sia nel tweet che nel video riportati all’interno di questa news.

Non finiscono qui però le novità sul parco giochi: mentre è stato confermato che all’inizio il sito avrà un’impostazione Mario-centrica, non è detto che in futuro non possano essere incluse attrazioni riguardanti altri franchise sotto l’egida Nintendo.

Come ricorderete infatti, il parco all’inizio presenterà il classico look che richiama il Regno dei Funghi visto nelle avventure di Super Mario, e le prime attrazioni saranno dedicate a Mario Kart, al mondo di Yoshi, e sono in costruzione il Castello di Peach e il Castello di Bowser.

super nintendo world

Ayumu Yamamoto però, a capo del marketing di Universal Studios Japan, ha risposto così sull’eventualità di aprire ad altri franchise: “Non dall’inizio. Abbiamo iniziato con un area a tema Mario. In ogni caso, stiamo pensando di espanderci guardando alle altre IP di Nintendo dopo l’apertura”.

Parole dunque che suonano quasi come una conferma. E voi cosa vedreste bene nel parco giochi di Nintendo? Quali attrazioni vi piacerebbe visitare?

(Fonte: IGN)

 

No more articles