Arriva lo stage Buider per Super Smash Bros Ultimate

Nintendo ha rilasciato un nuovo spot per Super Smash Bros Ultimate, svelando così la nuova modalità di gioco “Stage Builder“.

Una rivelazione che ci appare del tutto involontaria, in quanto la nuova modalità, già svelata dai dataminer, non dovrebbe essere disponibile prima della prossima patch, con cui sarà inoltre disponibile il personaggio di Joker da Persona 5.

Si seguito potere vedere il video. Facendo attenzione alla schermata iniziale, noterete la modalità “Stage Builder”.

Super Smash Bros UltimateNovità al riguardo potrebbero arrivare dal prossimo Nintendo Direct, previsto per la giornata di domani, giovedì 11 Aprile. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori novità al riguardo, ma nel frattempo raccomandiamo comunque cautela nell’apprendere questa notizia. Attendiamo anche ulteriori novità per quelli che potrebbero essere i nuovi personaggi aggiunti al roster, visto che sempre grazie al datamining sembra debbano essere aggiunti ancora alcuni partecipanti alla rissa creata da Nintendo per la propria console ibrida.

Molto di più verrù svelato nel prossimo Nintendo Direct. Nel frattempo desideriamo avere il vostro parere cari lettori! Cosa ne pensate di questa possibile nuova modalità? Pensate possa aggiungere qualcosa di nuovo al gioco? Diteci qual è la vostra opinione in merito con un commento!

 

 

No more articles