La seconda serie di Supergirl, che sarà trasmessa questo autunno sul canale statunitense The CW, avrà in serbo molte sorprese a cominciare dalla comparsa nella serie, del ‘cugino grande’ della nostra protagonista: Superman.

“Io, Greg Berlanti e Ali Adler” ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg “siamo più che entusiasti di dare il benvenuto a Clark Kent, ed il suo alter ego leggermente-più-famoso, nel mondo di Supergirl. Superman apparirà nei primi due episodi della nuova stagione e non vediamo l’ora di vedere chi indosserà il mantello rosso!”

Melissa Benoist tornerà ad interpretare Kara Danvers/Supergirl anche in questa nuova stagione, affiancata da Mehcad Brooks (James Olsen), Laura Benanti (Alura Zor-El), Calista Flockhart (Cat Grant), Chyler Leigh (Alexandra Danvers), Jeremy Jordan (Winslow Schott), Jenna Dewan Tatum (Lucy Lane), David Harewood (Hank Henshaw), Peter Facinelli (Maxwell Lord), Dean Cain (Jeremiah Danvers) e Helen Slater (Eliza Danvers).

(Fonte: Coming Soon)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.