Blizzard ha svelato la terza espansione di Hearthstone: I Sussurri degli Dei Antichi.

Ecco il comunicato ufficiale:

Preparati, coraggioso campione, perché nelle prossime settimane una sinistra oscurità ammanterà la locanda, gettando gli avventori nell’inquietudine… e niente sarà più lo stesso. Sussurri degli Dei Antichi, la terza espansione di Hearthstone®, il gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, scatenerà l’antico male sopito nelle profondità di Azeroth aggiungendo 134 nuove carte ricche di… tentacoli, oltre al potere leggendario di C’thun, N’zoth, Yogg-Saron e Y’shaarj.

Sussurri degli Dei Antichi prende tutto ciò che conosci di Hearthstone e lo ribalta. Sotto l’influenza dei quattro Dei Antichi di Azeroth, amici di lunga data sono stati corrotti (ottenendo bulbi oculari aggiuntivi), nuove mostruosità hanno fatto la loro comparsa e l’agitazione si diffonde nella locanda turno dopo turno. Gli Dei Antichi e i loro folli seguaci si uniranno alla battaglia permettendoti di seminare il caos grazie alle loro abilità uniche e ai loro poteri in grado di cambiare le sorti di uno scontro. Allo stesso modo, fai attenzione alle carte che giochi: potrebbero essere le ultime. Ecco la nuova espansione di Hearthstone!

In arrivo su PC, smartphone e tablet Windows, iOS e Android, le buste di Sussurri degli Dei Antichi si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone e acquistare con l’oro di gioco o con denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. A partire dal 15 marzo e fino alla pubblicazione dell’espansione, i coraggiosi che desiderano evocare questi antichi e incredibili poteri potranno preacquistare 50 buste dei Sussurri degli Dei Antichi al prezzo speciale di 44,99 € (49,99 € per iOS, prezzi validi solo per quest’offerta, un solo acquisto per account). Così facendo, otterranno anche un esclusivo dorso delle carte a tema.

Abbraccia l’oscurità e leggi tutto quello che c’è da sapere sugli Dei Antichi sul sito www.oldgods.com

 

image001

No more articles