Due nuovi teaser per e nuova occhiata al design dei protagonisiti di Sword Art Online Progressive: Aria of a Starless Night

Tramite il canale YouTube ufficiale, sono approdati online due nuovi teaser trailer di Sword Art Online Progressive: Aria of a Starless Night, secondo film del franchise di Reki Kawahara e abec.

Il lungometraggio si baserà su quanto visto nelle light novel di Sword Art Online: Progressive, serie curata da Kawahara che va ad approfondire quanto visto in quella principale, raccontando in parte quanto visto nel primo arco narrativo di Aincrad.

Potete vedere i due nuovi teaser trailer di seguito.

Prodotto da A1-Pictures, Sword Art Online Progressive: Aria of a Starless Night è diretto da Ayako Kohno (Black Butler: Book of the Atlantic, High School Fleet, The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky). Il design dei personaggi sarà curato da Kento Toya (Sword Art Online: Alicization – War of Underworld, The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments), mentre Yasuyuki Kai rivestirà il ruolo di action director. Le musiche saranno di Yuki Kajura.

Il film vedrà anche il ritorno del cast di voci originale: Kirigaya “Kirito” Kazuto sarà nuovamente doppiato da Matsuoka Yoshitsugu, mentre Haruka Tomatsu tornerà a dare la propria voce a Yuuki “Asuna” Asuna. Al loro fianco anche Inori Minase che doppierà il nuovo personaggio di Mito.

Insieme ai nuovi trailer, sono approdate online anche tre nuove immagini che mostrano il design dei tre personaggi, che potete vedere nelle gallery sottostante.

Vi ricordiamo che la data di debutto di Sword Art Online Progressive: Aria of a Starless Night in Giappone è fissata per il prossimo 30 Ottobre. Purtroppo non sono state ancora annunciate le date d’uscita occidentali del film, ma nuove informazioni sono attese nelle prossime settimane.

Fonte: ANN

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.