Taika Waititi dirigerà Star Wars

Lo Star Wars Day porta con sé grandi novità per la Galassia creata da George Lucas, con Taika Waititi pronto a dirigere un film della saga. Il regista di JoJo Rabbit e Thor Ragnarok è pronto a sedersi dietro la macchina da presa di uno dei prossimi film.

La sceneggiatura sarà affidata allo stesso Waititi, affiancato dall’autore dello script di 1917, Krysty Wilson-Cairns. Al momento non ci sono conferme riguardanti una data di uscita per il film. Tuttavia sappiamo che la Disney ha ancora tre film senza titolo di Star Wars in cantiere, datati per il 2022, 2024 e 2026.

La notizia conferma un rumor emerso già a Gennaio, diffusosi per la prima volta dopo che Waititi aveva concluso le riprese del finale di stagione della serie Disney Plus The Mandalorian.

taika waititi star wars

Altre voci erano circolate circa un possibile lavoro “a sorpresa” di Waititi prima di Thor: Love & Thunder. Che possa essere questo il film di cui aveva accennato in passato il filmmaker?

Non è chiaro quale posizione possa occupare questo nuovo film, se possa trattarsi di uno spin-off sulla false riga di Rogue One e Solo, oppure se andrà a costituire a tutti gli effetti l’inizio di una nuova saga cinematografica. Al momento non c’è nulla di certo, tuttavia sarà nostra premura riportarvi qualsiasi novità dovesse emergere nei prossimi giorni.

Non resta che attendere per capire cosa riserverà il futuro per Star Wars e quali progetti abbia Taika Waititi per la saga creata da George Lucas. Nel frattempo lasciamo come sempre a voi lettori la parola! Che cosa ne pensate di questo ingresso nel mondo di Guerre Stellari? Siete felici all’idea di Waititi alla regia? Oppure avete delle rimostranze?

Celebrate insieme a noi lo Star Wars Day, rivelendoci qual è il vostro parere al riguardo, lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione!

(fonte: Variety)

No more articles