Taika Waititi realizzerà un film di cui al momento non si sa ancora nulla, prima di occuparsi di Thor: Love and Thunder

Il fatto che, dopo Thor: Ragnarok, i Marvel Studios abbiano deciso di affidare a Taika Waititi anche la regia di Thor: Love and Thunder ha ovviamente spaccato l’utenza, tra i fan dell’ultimo film della saga, che hanno apprezzato la vena umoristica dell’opera e chi non l’ha amato per niente ed è rimasto profondamente deluso dalla scelta di confermare il regista. Le tante polemiche hanno anche dato vita ad un incredibile siparietto via Twitter tra un utente e lo stesso Taika Waititi, che non ha gradito le critiche ed ha risposto in modo decisamente poco garbato.

taika waititi film

Ma prima di iniziare le riprese di Thor: Love and Thunder pare proprio che Taika Waititi debba concentrarsi su altro, perché sta per dare il via alle riprese di un nuovo film, dal titolo ancora ignoto per un progetto attualmente avvolto nel mistero. Di che si tratta?

Per ora sappiamo solo che Waititi sarà regista e sceneggiatore di questo lungometraggio, e che la distribuzione sarà affidata a Fox Searchlight, che ha già collaborato con lui in Jojo Rabbit. Tra i produttori poi ci saranno pure Jonathan Cavendish e Andy Serkis, con la loro The Imaginarium.
Il regista di Wellington aveva posticipato l’avvio delle riprese di Akira per concentrarsi su Thor: Love and Thunder, per cui a quanto pare il progetto misterioso dovrebbe essere meno impegnativo dell’adattamento cinematografico dell’anime, permettendogli così di lavorare anche a Thor. Le riprese di questo nuovo film inizieranno infatti in questo autunno.

Jojo Rabbit invece uscirà nelle sale statunitensi il 18 ottobre 2019 e vedrà recitare lo stesso Waititi, nei panni di Adolf Hitler. Con lui ci saranno anche Scarlett Johansson e Sam Rockwell.
Nel frattempo speriamo di ottenere presto ulteriori informazioni riguardanti questo film misterioso.

No more articles