Il Presidente dei Marvel studios, Kevin Feige, parla di Disney+ e dei contenuti presenti sulla piattaforma

L’entusiasmo di Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, nei confronti di Disney+ e delle serie tv che saranno presenti sulla piattaforma, lo ha portato a dichiarare che i fan “avranno l’imbarazzo della scelta.”

Come ben saprete, sulla piattaforma streaming della Casa del Topo, faranno il proprio debutto ben tre serie strettamente legate all’MCU: WandaVision, Falcon and Winter Soldier e Loki.

Al momento non sono note molte informazioni relative agli show, tuttavia vengono svelati particolari man mano che si va avanti con i mesi.

Per quanto concerne l’arco narrativo di WandaVision, ad esempio, ancora non si sa nulla di certo e oggi, grazie alle parole di Feige, apprendiamo che possiamo aspettarci qualcosa di unico.

“WandaVision sarà diversa da tutto ciò che abbiamo fatto finora, e sono entusiasta all’idea di poterne parlare. Così come lo sono nel vedere nuovamente Daniel Bruhl nei panni di Zemo, che potrà spendere altro tempo in compagnia degli amati protagonisti di Falcon and Winter Soldier. Vedremo anche il ritorno di Loki – insomma ci sarà l’imbarazzo della scelta, grazie al lavoro svolto dal team dei Marvel Studios, che ha realizzato il tutto con la speranza di soddisfare i fan e farlo in modi che non si aspettano assolutamente.”

Insomma le parole di Feige fanno presagire grandi cose per tutti i fan della Casa delle Idee e noi non possiamo far altro che attendere e vedere se le sue – e nostre – speranze si rispecchieranno in contenuti degni di appartenere a questo multiverso.

Nel frattempo vi ricordiamo che, tra i prossimi progetti dell’MCU, troviamo Black Widow (gennaio 2020), The Falcon and The Winter Soldier (autunno 2020), Gli Eterni (Novembre 2020), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (Febbraio 2021), WandaVision (primavera 2021), Loki (primavera 2021), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (Maggio 2021), What If? (estate 2021), Hawkeye (autunno 2021) e Thor: Love and Thunder (Novembre 2021).

Fonte: CB

No more articles