Stretto l’accordo tra Taika Waititi e i Marvel Studios: il regista scriverà e dirigerà Thor 4

Dopo il successo al botteghino ottenuto da Thor: Ragnarok la coppia artistica formata da Chris Hemsworth e Taika Waititi tornerà anche in Thor 4.

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, il regista neozelandese ha firmato ieri l’accordo con i Marvel Studios e, oltre a dirigere il film, si dovrà occupare anche di scriverlo.

Al momento non si sa quando il film debutterà nelle sale, tuttavia, con il San Diego Comic-Con dietro l’angolo, non è detto che non se ne sappia qualcosa di più nei prossimi giorni.thor 4 waititiTra i prossimi progetti dei Marvel Studios, previsti da qui al 2022, troviamo – per ora – i confermati film dedicati a Black Widow, Shang-Chi e The Eternals, che dovrebbero arrivare rispettivamente a Maggio 2020, Novembre 2020 e Febbraio 2021.

Secondo le previsioni, le prossime date papabili per tornare a vedere il Dio del Tuono di casa Marvel in azione sul grande schermo, potrebbero essere Maggio 2021 e Novembre 2021, che, se confermati, darebbero a Waititi un bel po’ di tempo per scrivere il film.

Nel frattempo i fan di tutto il mondo si dividono tra chi esulta alla notizia del ritorno di Waititi alla direzione di un film su Thor e chi, non avendo apprezzato lo stile visto in Ragnarok, avrebbe preferito un regista diverso.

Dopo le “versioni di Thor” viste in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame – in particolar modo in Endgame con quello che è stato rinominato “Fat Thor” – le speranze di entrambe le compagini, sembrerebbero essere quelle di poter tornare a vedere un Dio del Tuono degno di questo nome.Per ora, solo il tempo potrà dirci di più e intanto, i colleghi di ComicBook, iniziano a fare le prime ipotesi su quello che potrà essere l’arco narrativo del quarto film, tirando fuori il nome di Gorr.

Per chi non fosse affine al mondo fumettistico, Gorr, soprannominato Il Macellatore di Dei, è un Alieno creato da Jason Aaron e Esad Ribic, main villain dei primi undici numeri di Thor: Dio del Tuono, rilancio della testata visto in occasione dell’iniziativa Marvel Now.

Fonte: CB

No more articles