Time Bandits: Taika Waititi regista della serie prodotta da Terry Gilliam

Taika Waititi e Terry Gilliam lavoreranno insieme componendo quella che diventerà una delle coppie più creative e folli di Hollywood.

Il regista di Thor: Ragnarok ha confermato che sarà alla regia del pilot di Time Bandits, la serie TV in arrivo per il servizio streaming di Apple, adattamento del film dello stesso Gilliam, che invece ne sarà il produttore esecutivo, del 1981.

La storia racconta di un ragazzino 11enne di nome Kevin, che incontra sei nani che viaggiano nel tempo e si unisce a loro in un’avventura attraverso il corso della storia.

Il gruppo viaggerà tra un’era e l’altra rubando ai ricchi e incontrando figure importanti come quella di Napoleone Bonaparte.

Siete contenti di questa nuova produzione del duo? Cosa vi aspettate da Time Bandits?

(Fonte: Indiewire)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.