E se Kevin Feige e Taika Waititi stessero lavorando sullo stesso progetto relativo a Star Wars? Marvel e LucasFilm uniscono le Forze.

Secondo alcune indiscrezioni il progetto relativo a Star Wars che coinvolge Kevin Feige, ed il film della saga che sarà diretto da Taika Waititi, sarebbero la stessa cosa: in altre parole, i due sarebbero al lavoro sullo stesso progetto.

Si tratta di una supposizione, che però avrebbe delle basi piuttosto fondate: Waititi è un regista di assoluto successo (l’ultimo suo lavoro è stato l’ottimo Jojo Rabbit) e non è estraneo al brand di Star Wars, avendo diretto il season finale di The Mandalorian, dove peraltro doppiava anche il droide IG-11.

taika waititi kevin feige star wars

Feige ha già lavorato col regista in Thor: Ragnarok e i due continueranno a collaborare in Thor: Love and Thunder, previsto per il 2022. Si tratta dunque dell’uomo dietro il successo del Marvel Cinematic Universe, e di uno dei registi più in voga dell’ultimo periodo. Quale miglior duo per risollevare il brand di Star Wars?

Già, perché il marchio, nonostante sia ancora di grandissimo appeal, sta vivendo di alti e bassi. The Mandalorian ha riportato entusiasmo nei confronti della saga, che però non aveva incontrato il favore del pubblico con l’ultima trilogia, o con il flop ai botteghini di Solo.

In questo senso, mettere a capo del progetto uno come Feige sarebbe una grande idea. L’Universo Marvel è innegabilmente un successo, e nonostante non tutti i film siano perfetti (ci mancherebbe), nessuno di essi è stato mai giudicato davvero come un brutto film, o è mai andato male ai box office.

Insomma, se davvero Kevin Feige e Taika Waititi fossero al lavoro sullo stesso progetto relativo a Star Wars sarebbe davvero l’asso nella manica e il colpo di scena di cui ha bisogno la serie per tornare davvero ai fasti di un tempo. Voi che ne pensate?

(Fonte: Screen Rant)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui