Annunciata la data di uscita di Fahkumram nel nuovo trailer di TEKKEN 7

Bandai Namco annuncia l’arrivo di un nuovo personaggio nel roster di Tekken 7, il gigantesco Fahkumram, un lottatore di Muay Thay deciso a liberare la sua famiglia.

In questo nuovo trailer il gigante di due metri mostra tutta la sua tremenda forza contro Craig Marduk e altri personaggi del King of Iron Fist Tournament. Viene inoltre mostrata la nuova arena “Cave of Enlightment”.

Qui di seguito potete vedere il filmato, caricato sul canale Youtube di Bandai Namco. Diteci cosa ne pensate di questo nuovo lottatore lasciandoci un commento!

Colpito da un’illuminazione all’età di 12 anni, Fahkumram diventò un campione di Muay Thai a 18 anni. Sposato e padre di una figlia, la sua vita a un certo punto ha preso una piega drammatica. In seguito a un’imboscata è stato fatto prigioniero dai militari, la sua famiglia presa in ostaggio e non gli è stata data altra possibilità che obbedire agli ordini dei suoi carcerieri e combattere in scontri clandestini.

tekken 7 Fahkumram

 

Impossibilitato a vedere una via d’uscita, si è lentamente perso in una spirale di violenza e rabbia. Ora compete nel King of Iron Fist Tournament come ultima speranza di guadagnare la libertà per se stesso e la sua famiglia.

Fahkumram, e un nuovo stage, sono parte del Season Pass 3 e saranno disponibili dal 24 marzo.

Ogni pack può essere ottenuto avendo il Season Pass 3 o acquistato singolarmente. Bandai Namco ha precedentemente annunciato che Negan di The Walking Dead e Julia Chang si preparano a sbarcare nel mondo di Tekken 7.

No more articles