Il ritorno di Kunimitsu e un nuovo stage tra i contenuti del Season Pass 4 di Tekken 7

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi i contenuti del Season Pass 4 di Tekken 7.

Il celebre fighting game ha recentemente raggiunto e sorpassato la soglia delle 6 milioni di copie vendute in tutto il mondo e delle oltre 50 milioni di copie per le console domestiche.

tekken 7 season 4

Tra i nuovi contenuti annunciati troveremo anche il DLC 16 che aggiungerà al già ricco roster, un personaggio ben noto ai fan di vecchia data.

Si tratta di Kunimitsu, la cui ultima apparizione ufficiale in un gioco della serie, risale al 1996 e a Tekken 2. Il suo ritorno farà felici tutti fan che non vedono l’ora di usare le sue abilità di Manji Ninjutsu in battaglia.

Oltre al ritorno di Kunimitsu, tra i nuovi contenuti annunciati troviamo anche il DLC 17, che introdurrà una nuova location, i Vermillion Gates, uno stage completamente nuovo.

Per vedere Kunimitsu in azione nei Vermillion Gats, vi lasciamo il nuovo trailer che potete vedere di seguito.

Questo autunno arriveranno anche numerosi aggiornamenti gratuiti per Tekken 7, con nuove mosse per tutti i personaggi, miglioramenti alle partite online, un nuovo sistema di punteggi e un rinnovamento alle classifiche.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per console PlayStation 4 e Xbox One. Per gli appassionati di VR è inoltre disponibile la versione per PlayStation VR.

No more articles