Bandai Namco annuncia le prossime novità di Tekken 7 e Soulcalibur VI

Nel corso del Japanese Fighting Game Publishers Roundtable, Bandai Namco Entertainment ha annunciato tutte le novità che arricchiranno i mondi di gioco di Tekken 7 e Soulcalibur VI.

Tekken 7

Bandai Namco ha annunciato ufficialmente la Season 4 di Tekken 7, accompagnando l’annuncio con il trailer che potete vedere in calce a questa notizia.

La nuova stagione include un aggiornamento al bilanciamento che darà nuove mosse a tutti i personaggi e garantirà una migliore esperienza online.

Al momento non sono state svelate ulteriori informazioni in merito, tuttavia il team di sviluppo ha garantito che saranno divulgate nei prossimi mesi.

Soulcalibur VI

Nuovo trailer anche per Soulcalibur VI dedicato, stavolta, a un personaggio molto amato dai fan, che torna anche nel sesto capitolo dell’amata saga.

Stiamo parlando di Setsuka, iconica guerriera armata di una letale lama celata nel parasole, che tornerà a combattere sul ring dove sfogherà tutta la rabbia che alimenta la sua sete di vendetta.

tekken 7 soulcalibur vi novità

Setsuka è parte del Season Pass 2 di Soucalibur e può anche essere acquistata come personaggio DLC singolo.

Oltre a Setsuka, il Season Pass 2 includerà anche nuove parti per la Creazione del personaggio che includono anche alcuni oggetti a tema Tekken.

L’arrivo di Setsuka è fissato per il 4 agosto 2020 e nel frattempo potete guardare il trailer a lei dedicato, che trovate qui di seguito.

No more articles