La catena di cinema americana Regal Cinemas annuncia e rimuove poco dopo la nuova data d’uscita di Tenet

Per l’ultima fatica di Christopher Nolan, Tenet, non sembrerebbe esserci alcun tipo di pace in vista. Dopo i recenti rinvii – nell’ultimo dei quali è stato rinviato a data da destinarsi – Warner Bros. non ha ancora deciso quando far uscire il film nelle sale, tuttavia, la catena di cinema americana Regal Cinemas, potrebbe averla anticipata prematuramente.

Nel corso del weekend appena trascorso, sul loro sito, era possibile leggere che Tenet sarebbe uscito nelle sale americane il prossimo 4 settembre, un’informazione non solo non confermata da Warner Bros. ma successivamente eliminata anche dallo stesso sito di Regal.

Un semplice errore o uno “spoiler” sulla nuova data d’uscita dell’atteso film di Nolan? Difficile dirlo, tuttavia, come sempre, qualcuno ha fatto in tempo a catturare la schermata della homepage del sito e a postarla prontamente su Twitter, come potete vedere dall’immagine sottostante.

 

La pandemia di Coronavirus che ha colpito l’intero pianeta, continua ad essere la causa principale dietro il rinvio non solo di Tenet ma di tanti altri film come Mulan, tutti i sequel di Avatar e i prossimi Star Wars, tutte pellicole attese dai fan e rinviate anche di qualche anno, come annunciato recentemente da Disney.

Tornando a Tenet – che è senza dubbio tra i più colpiti da vari rinvii – vi ricordiamo che il presidente di Warner Bros. Pictures Group, Toby Emmerich, annunciando il più recente rinvio a data da destinarsi, ha dichiarato che “la nuova data d’uscita sarà condivisa a brevissimo” e sarà sicuramente una data del 2020.

tenet regal

“Non stiamo trattando Tenet come una release tradizionale globale” ha aggiunto Emmerich “e i nostri imminenti piani di marketing e distribuzione rifletteranno questa cosa. Inoltre, abbiamo spostato la prossima uscita del nostro franchise horror di maggior successo, The Conjuring 3, al 4 giugno 2021.”

Vi ricordiamo che le prossime uscite targate Warner Bros e, al momento, ancora confermate, saranno Wonder Woman 1984 che debutterà nelle sale il 2 ottobre; e Dune che uscirà il prossimo 18 dicembre.

Fonte: CB

No more articles