Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4, parla l’autore: “La quarta parte sarà a metà tra The Crown e H. P. Lovecraft”

Non si fa in tempo a fare il binge watching della terza stagione, che arrivano già le prime anticipazioni su Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 tramite le parole dei produttori stessi. D’altronde le riprese sono già in corso, per cui non dovrebbero esserci tempi d’attesa esageratamente lunghi per vedere come andrà a finire la storia.

“Stiamo ancora girando, ci mancano ancora pochi episodi della Parte 4, che sarà davvero molto divertente” ha detto l’autore Roberto Aguirre-Sacasa. “Ogni parte ha avuto la sua identità, e la quarta sarà diversa dalla terza, che era ambientata per la maggior parte del tempo all’Inferno. Che ci sarà ancora, ma adesso ogni episodio della quarta stagione sarà come un mini film horror, il che è eccitante”.

terrificanti avventure sabrina 4

Come saranno dunque i prossimi episodi della serie? L’autore azzarda un paragone importante quanto bizzarro.

“Credo che una delle cose che più mi divertono della Parte 4 è che sembra un po’ una versione demoniaca di The Crown, con un sacco di intrighi di palazzo e lotte di potere tra Lucifer, Lilith e Sabrina. Ma la lotta principale è tra Lilith e Lucifer, è un po’ la loro storia fin dall’inizio della serie, questa sfida per il potere tra loro due, e Sabrina che finisce per esserne colta nel mezzo”.

L’autore continua: “Uno dei miei scrittori preferiti è H. P. Lovecraft, e c’è davvero un tocco che lo ricorda nella parte 4”.

Insomma, un po’ Lovecraft e un po’ The Crown, tra mostri improbabili ed inciuci di ogni sorta per conquistare il potere. Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4 si sta per rivelare molto interessante già ben prima dell’uscita, non trovate?

Nel frattempo, se volete approfondire, date un’occhiata alle nostre impressioni sulla terza stagione della serie.

(Fonte: The Wrap)

No more articles