Sergio Bonelli Editore presenta il volume “Tex: la Frustata. “Dal 20 maggio in libreria e fumetteria il nuovo cartonato “alla francese” scritto da Pasquale Ruju e disegnato da Mario Milano.

Nuovo appuntamento per tutti i fan del cowboy icona della Sergio Bonelli Editore: dal 20 maggio sarà in edicola Tex – la Frustata. Il volume sarà opera di Pasquale Ruju (autore di testi e soggetto) e di Mario Milano (copertina e disegni). Un’occasione da non lasciarsi perdere per tutti i “bonelliani” che potranno arricchire la propria collezione con un albo esclusivo dedicato all’Aquila della Notte.

Il volume sarà completamente a colori e venduto a un prezzo consigliato di 9,90 €. Qui di seguito potete vedere la copertina e alcune delle tavole presenti nell’albo. Come sempre la parola poi spetterà a voi lettori! Diteci che cosa ne pensate! Lasciateci un vostro commento e partecipate insieme a noi alla discussione riguardo a questo nuovo albo di Tex!

Tex: la Frustata. Il Comunicato stampa di Sergio Bonelli Editore.

Qui di seguito potete leggere il comunicato stampa con cui Sergio Bonelli Editore ha presentato il proprio albo. Al suo interno è presente anche una breve sinossi, che ci permette di conoscere un po’ meglio cosa leggeremo all’interno di questo nuovo volume dedicato al personaggio che ha reso grande la propria casa editrice.

“Sbarca il 20 maggio in libreria e in fumetteria TEX. LA FRUSTATA, un’avvincente storia scritta da Pasquale Ruju e disegnata da Mario Milano.

La vicenda vede protagonista Diego Portela, che ha covato a lungo la sua vendetta contro Don Alvarado. Ma la morte è arrivata un passo davanti a lui, portandosi via il potente ranchero. Il feroce desperado rivolge allora le sue crudeli attenzioni su Blanca, la bella figlia di Alvarado. Ma non ha fatto i conti con Tex e Carson…

L’introduzione del volume è firmata da Davide Bonelli”.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.