Nella nuova serie The ABC Murders John Malkovich interpreterà l’investigatore Hercule Poirot

La nuova serie The ABC Murders vedrà protagonista John Malkovich nei panni dell’investigatore Hercule Poirot, personaggio creato dalla nota scrittrice Agatha Christie.

Amazon e BBC One hanno rilasciato una nuova immagine ufficiale nella quale si intravede il cast quasi al completo. Rupert Grint sarà l’Ispettore Crome. Si possono notare anche le presenza di Tara Fitzgerald (Game Of Thrones), Andrew Buchan (Broadchurch), Shirley Henderson (Harry Potter), Kevin McNally (Pirates Of The Caribbean), Gregor Fisher (Love Actually) e Jack Farthing (Poldark), oltre ad altri attori che compariranno come guest star.

Malkovich coprirà questo ruolo dopo l’ultima interpretazione di Kenneth Branagh, protagonista del film Assassinio sull’Orient Express, che Branagh ha, inoltre, diretto.

Alex Gabassi (The Frankenstein Chronicles) sarà regista della serie.

Sinossi:

È il 1933 è un killer sta seminando il terrore per tutta la Gran Bretagna, grazie all’uso della struttura ferroviaria. Il killer in questione usa l’alias di ABC e colpisce con un metodo ben preciso, ovvero lasciando una copia della guida ABC sulla scena del crimine per ognuno dei suoi delitti. Mentre Poirot indaga sul colpevole, è minacciato su ogni fronte. Se è vero che questa sarà la sua nemesi più difficile, tutto ciò che lo riguarda in prima persona sarà messo in discussione: la sua autorità, la sua integrità, la sua stessa identità.

The ABC Murders

(fonte: denofgeek.com)

No more articles