The Batman si ritrova Ben Affleck alla regia!

Warner ha cambiato del tutto idea su The Batman, richiamando Ben Affleck alla regia della pellicola e riaprendo all’universo esteso.

L’annuncio è arrivato tramite una conferenza stampa pubblicizzata dalla DC Comics, durante la quale l’attore e regista ha annunciato che non interpreterà più il ruolo dell’Uomo Pipistrello. Al suo posto è stato scelto l’amico Matt Damon. Sono stati anche rivelati alcuni particolari sulla trama, che sarà una storia del tutto inedità.

Il titolo sarà “The Batman: genio ribelle” e riguarderà la storia del difensore di Gotham da giovane, mentre cerca di farsi accettare nella Justice League. Qui verrà pesantemente discriminato da Superman e Lanterna Verde (che per l’occasione sarà di nuovo interpretato da Ryan Reynolds), essendo un semplice essere umano privo di qualsiasi potere.

Per vendicarsi Bruce si presenterà davanti agli altri eroi della JLA armato di bazooka, mitra e un paio di bombe atomiche, col chiaro intento di farla finita e portare tutti con sé.

Il film uscirà nell’aprile del Duemilamai, e vedrà nel suo cast anche Nicholas Cage, selezionato come nuovo Superman. Voci insistenti parlano anche di Zack Snyder scelto come consulente esterno, il quale avrebbe già selezionato il modello di alcuni dei fucili di precisione utilizzati da Batman nel film.

(fonte: Credici.com)

No more articles