Sceneggiatura da rifinire per The Batman

Non sembra trovare pace la realizzazione di The Batman. Il film di Matt Reeves potrebbe infatti subire ulteriori ritardi nella sua produzione.

Il motivo sarebbe da ricercare nella sceneggiatura questa volta. Secondo alcune voci la sceneggiatura infatti non sarebbe ancora pronta, e parecchi dettaggli andrebbero limati con cura prima di poter essere portata in fase di produzione. Questo porterebbe a un inevitabile ritardo per le riprese e, di conseguenza, anche nell’uscita della travagliata pellicola ispirata al celeberrimo eroe della DC Comics.

A sostenerlo sarebbe Justin Kroll, penna di Variety, il quale ha riportato quanto segue sul suo account Twitter.


“Piccolo aggiornamento su The Batman per voi. Da quanto ho sentito loa sceneggiatura sarebbe ancora in fase di rifinitura. Esiste la possibilità che le riprese slittino alla prima parte del 2020, rispetto all’annunciato autunno 2019. Ciò significa che saremo costretti a pazientare ancora un poco prima di conoscere il prossimo interprete del Crociato Incappuciato“.

Nuovi ritardi e l’identità di Batman che ancora una volta resta segreta. Cosa ne pensate voi lettori? Ditecelo con un commento!

 

No more articles