Amazon Studios rinnova The Boys per una terza stagione

Nel corso del panel dedicato a The Boys al [email protected] – annuale edizione del Comic-Con di San Diego – Amazon Studios ha annunciato ufficialmente il rinnovo dello show per una terza stagione.

Inoltre, lo show sarà anche seguito da un aftershow, Prime Rewind: Inside The Boys, condotto da Aisha Tyler e il primo appuntamento sarà trasmesso dopo la messa in onda della premiere della seconda stagione.

Oltre ai due annunci appena descritti, Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha twittato una nuova clip tratta dall’attesa seconda stagione dello show, che potete vedere di seguito.

 

“Io e gli altri scrittori siamo al lavoro in una sorta di stanza virtuale” dichiara Kripke “e siamo molto dispiaciuti nel dire che il mondo ci ha dato fin troppo materiale. Speriamo di poter iniziare a girare già nel 2021, ma dipende dal microscopico virus.

Se ciò non fosse sufficiente, vi stiamo per portare un after show, Prime Rewind: Inside The Boys, condotto dall’incomparabile Aisha Tyler e con ospiti membri del cast e della crew. Ringraziamo Sony, Amazon e i fan. Amiamo portare avanti questo show e siamo entusiasti di poterlo fare ancora.”

the boys terza stagione

All’entusiasmo di Kripke, seguono le parole di Vernon Sanders  di Amazon Studios che ha dichiarato:

“Eric Kripke e l’incredibile cast di The Boys sta continuando a portare una serie ricca d’azione, sorprese e momenti imperdibili che hanno contribuito a renderla un successo globale. Non possiamo essere più entusiasti nel vedere Eric portare The Boys e The Supes alla terza stagione, e di avere Aisha Tayler unirsi alla nostra famiglia e ospitare Prime Rewind: Inside The Boys.”

Infine, non poteva mancare anche un commento della stessa Aisha Tayler che ha definito The Boys “uno degli show più intelligenti, irriverenti e fighi che ci siano al momento. Sono diventata una fan durante la prima stagione e sono entusiasta di entrare a far parte del cuore dello show ospitando Prime Rewind: Inside The Boys.”

Vi ricordiamo che i primi tre episodi della seconda stagione di The Boys – ciascuno dei quali sarà seguito dall’annunciato after show – arriveranno il 4 settembre sulla piattaforma.

Fonte: CB

No more articles