The Elder Scrolls Blades: annunciata l’uscita anche su Nintendo Switch

Il primo annuncio importante di Bethesda durante la propria conferenza riguarda The Elder Scrolls Blades, titolo mobile della celebre serie in arrivo su Nintendo Switch.

Il gioco è infatti uscito dall’early access, ed ha ricevuto una serie di aggiornamenti che aggiungono ingame nuovi contenuti, come nuovi lavori, un sistema di personalizzazione dei gioielli e una nuova questline dei draghi, ed è possibile scaricare il tutto già da oggi.

L’altra novità relativa al gioco è che, come anticipato, uscirà anche su Nintendo Switch durante l’autunno.

Anche sulla console della Grande N sarà gratuito e supporterà cross-play e cross-progression, il che significa che se iniziate a giocarci oggi sullo smartphone, quando uscirà su Switch potrete continuare tranquillamente il vostro salvataggio.

Comodo, no?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.