Dopo The Big Bang Theory, arriva la nuova serie con Kaley Cuoco protagonista: ecco il poster di The Flight Attendant

L’abbiamo vista per dodici stagioni nei panni di Penny in The Big Bang Theory, ed ora sta per arrivare il suo nuovo ruolo da protagonista in una serie drama: parliamo di Kaley Cuoco, la cui nuova serie The Flight Attendant sta per debuttare su HBO Max.

È infatti stato diffuso il poster ufficiale della serie, mentre domani è in arrivo il primo trailer. Tramite il poster adesso sappiamo anche la data d’uscita: The Flight Attendant debutterà il 26 Novembre, proprio il giorno del Ringraziamento, con i primi tre episodi.

La serie è composta da otto episodi che, presumibilmente, saranno poi distribuiti settimanalmente.

La storia è basata sul romanzo di Chris Bohjalian del 2018, e vede Kaley Cuoco nei panni dell’assistente di volo Cassandra Bowden, che si risveglia in un letto di una stanza d’albergo dopo una sbronza, accanto a un cadavere.

Per paura di essere incolpata, non chiema la polizia, e continua la sua giornata come se niente fosse successo, finché non incontra degli agenti dell’FBI che cominciano a farle domande. Cassandra non ricorda nulla della notte, e inizia a chiedersi se fosse davvero lei l’assassina di quell’uomo.

the flight attendant kaley cuoco

Insieme a Kaley Cuoco in The Flight Attendant ci sono Michelle Gomez, Michiel Huisman, Rosie Perez, Zosia Mamet, Merle Dandrig, Griffin Matthews, T. R. Knight, Nolan Gerard Funk, Bebe Neuwirth e Yasha Jackson.

Tra i produttori della serie invece, oltre alla stessa attrice, ci sono Greg Berlanti, Steve Yockey, Marcie Ulin, Meredith Lavender, Sarah Schechter e Suzanne McCormack. A dirigere i primi due episodi sarà Susanna Fogel.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla nuova serie con Kaley Cuoco?

(Fonte: Comic Book)

No more articles