Nuovo trailer in arrivo anche per The Last of Us 2 questa settimana?

Quella che è cominciata ieri potrebbe essere una settimana da ricordare per i videogiocatori, che forse stanno finalmente per saperne di più per quanto riguarda due dei titoli più attesi in assoluto degli ultimi tempi: Death Stranding e The Last of Us 2.

Per quanto riguarda il primo titolo, è da tempo ormai che è avvolto nel mistero e già i vari trailer mostrati fin qui, sebbene abbiano potuto darci qualche informazione sul tipo di gameplay, sul mondo di gioco che sarà abbastanza aperto, eccetera, era comunque piuttosto ermetico, e se dovessimo dire di cosa parla Death Stranding la risposta non potrebbe che essere una soltanto: “Boh?”.

Eppure ci ha pensato lo stesso Hideo Kojima ieri a risollevarci il morale e l’hype, diffondendo prima l’ennesimo misterioso mini teaser del gioco, e poi annunciando, attraverso i canali social di Kojima Productions, l’arrivo di importanti novità per domani, 29 Maggio: nuovo trailer? Data d’uscita? Lo scopriremo tra poche ore.

The Last of Us 2 ci aveva fatto sognare lo scorso E3, con un video di gameplay che aveva sbalordito praticamente tutti, ma anche in questo caso, dopo quella presentazione le novità sono arrivate con il contagocce.

The Last of Us 2 nuovo trailer

E anche in questo caso le cose potrebbero star per cambiare, perlomeno se si considera il rumor lanciato dall’insider Nibel, secondo cui il gioco potrebbe uscire nel corso dell’autunno, e che questa settimana sarà diffuso il nuovo trailer di The Last of Us 2, e chissà che a questo punto non contenga anch’esso nuove informazioni e magari la data di lancio del titolo.

Per il momento vi ricordiamo che si tratta soltanto di un rumor, per cui prendete queste informazioni col proverbiale grano salis. Eppure se davvero questa settimana arrivassero notizie certe sui due attesissimi giochi, sarebbe sì una settimana da ricordare.

Voi che ne pensate?

No more articles