Come saprete Arnold Schwarzenegger tornerà presto al cinema nei panni di Conan il Barbaro, uno tra i ruoli che ha lanciato la sua carriera cinematografica.

Durante il tour promozionale per Terminator: Genisys di cui vi abbiamo parlato sempre su queste pagine, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla pellicola che lo vedrà indossare nuovamente le mutande di pelo.

“Speravo di farne un altro, e speravo nell’idea di Conan re da molto tempo che a un certo punto molla tutto, va in pensione e va a girovagare per le montagne”. Ma il meritato riposo di Re Conan verrà ben presto interrotto.
“Viene riportato indietro da cose terribili e incredibili che stanno accadendo nel regno. È qui che la battaglia ha di nuovo inizio.”

Schwarzenegger si è mostrato entusiasta della prima stesura della sceneggiatura. Le riprese invece cominceranno quando la versione definitiva del copione incontrerà i gusti del team di produzione.

Voi quanto aspettate il ritorno di Conan?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.