In The Lego Movie 2 era previsto un cammeo di Daniel Redcliffe

The Lego Movie 2 ospita una serie di personaggi famosi e cammeo del mondo dei supereroi di tutto rispetto.

Da Gal Gadot a Jason Momoa passando per Bruce Willis la lista è lunga. Eppure sembra che un particolare personaggio non abbia potuto essere inserito nel film.

Lo ha spiegato il regista Mike Mitchell, rivelando che si trattava di un cammeo di un personaggio del mondo di Harry Potter.

“Si chiamava Gary Potter. Era uno scherzo, doveva essere il cugino di Harry Potter, un personaggio riprodotto senza licenza. Avevamo anche contattato Daniel e lui ci sarebbe stato, ma sfortunatamente il personaggio è stato tagliato. Non ricordo perché, credo che non volessimo far arrabbiare i fan di Harry Potter. Così abbiamo deciso di far arrabbiare quelli di Mary Poppins. Nel film infatti c’è Larry Poppins”.

Siamo sicuri che avreste visto tutti volentieri un cammeo di… Gary Potter in The Lego Movie 2. Ma quale sarà invece il ruolo di Larry Poppins? Lo scopriremo l’8 febbraio 2019, data d’uscita del film.

(Fonte: Huffpost)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.