Nuovo gioco dedicato a Gollum?

Un nuovo videogioco basato sull’opera J.R.R. Tolkien è stato ufficialmente annunciato da Daedalic Entertaiment, e si chiamerà The Lord of the Rings: Gollum.

Secondo quanto emerso la trama del nuovo titolo si svolgerà prima degli eventi dei libri di Il Signore degli Anelli, durante il periodo in cui Gollum entrò in possesso dell’Unico Anello. I dettagli sul gioco sono ancora vaghi, tuttavia Daedalic ha già avuto modo di annunciare che il gioco sarà un’avventura basata sulla narrazione.

Il gioco attualmente è ancora in fase di sviluppo. Daedalic mira a portare una versione su PC e mirava nel 2021, anche se da quanto annunciato il gioco dovrebbe arriverà su tutte le maggiori console disponibili in quel momento. Se l’uscita di Gollum sembra essere ancora lontana, non si tratterà dell’unico titolo dedicato al Signore degli Anelli nei progetti di Daedalic. Sembra siano in cantiere più progetti a tema Terra di Mezzo, forse principio di una partnership con le Imprese che curano l’eredità di Tolkien.

La parola adesso spetta a voi lettori e appassionati di fantasy. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Siete pronti a vestire i panni di Gollum? Diteci che cosa ne pensate con un commento!

(fonte: Dualshockers.com)

 

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui