Su Peacock sta per arrivare la serie TV prequel de Il Codice Da Vinci: ecco il trailer di The Lost Symbol (Il Simbolo Perduto)

Sul nuovo servizio streaming di Peacock sta per arrivare la serie TV sull’origin story di Robert Langdon, The Lost Symbol: si tratta ovviamente del personaggio interpretato da Tom Hanks ne Il Codice Da Vinci, di cui la serie sarà il prequel, originariamente in produzione per NBC, prima che all’inizio dell’anno fosse spostato sulla piattaforma streaming e ne fosse ordinata una prima stagione intera, alla quale ora possiamo dare un primo sguardo nel trailer diffuso nelle scorse ore.

Anche il titolo è cambiato da quando iniziò lo sviluppo della prima versione, che da Langdon è passato a The Lost Symbol, per avere continuità con il titolo del romanzo di Dan Brown, Il Simbolo Perduto, appunto. Il protagonista della serie sarà Ashley Zukerman, mentre il cast comprende anche Valorie Curry, Sumalee Montano, Rick Gonzalez, Eddie Izzard, e Beau Knapp.

the lost symbol trailer

La serie è scritta e prodotta da Dan Dworkin e Jay Beattie, mentre lo stesso Dan Brown ne sarà produttore esecutivo insieme a Ron Howard, il regista dei film della saga, Brian Grazer, Samie Kim Falvey e Anna Culp. Al momento non c’è ancora una data d’uscita per The Lost Symbol, con il trailer che si limita ad indicare un “Coming soon”, ma siamo sicuri che non tarderà ad arrivare.

Nelle varie dichiarazioni di rito, Susan Rovner, presidente di NBC Universal, si era detta entusiasta della trama e del pilot, incuriosendo i fan dei libri dell’autore. Staremo a vedere se questo prequel soddisferà le aspettative. Voi che ne pensate? COsa vi aspettate da The Lost Symbol?

(Fonte: Comic Book)

Leggi anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui