Taika Waititi parla di The Mandalorian

Il regista Taika Waititi ha parlato dei contenuti e dei toni della serie TV tratta dall’universo narrativo di Star Wars, The Mandalorian.

Stando a quanto detto dal filmmaker vedremo qualcosa di molto più vicino a quanto visto nella Trilogia Originale per quanto riguarda le atmosfere dello show.

Per farlo, il regista ha fatto un paragone con la sua precedente esperienza con Thor: Ragnarok. “Star Wars è qualcosa di completamente diverso rispetto alla Marvel. I fan amano il tono dei primi tre film, qualcosa a cui noi registi dobbiamo rimanare fedeli per rispetto verso gli spettatori. Un modo come un altro per ricordarci di non fare troppe battute. Ne vedremo alcune di certo e il mio modo di fare cinema si sentirà nei dialoghi”.

Ha poi concluso facendo i complimenti a Jon Favreau, definendolo senza mezzi termini “un genio“.

(fonte: SlashFilms.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.