Pedro Pascal è il protagonista del nuovo trailer di The Mandalorian!

Come promesso, Lucasfilm e Disney hanno divulgato, durante il D23 Expo, il nuovo attesissimo trailer di The Mandalorian.

Potete vedere il trailer qui di seguito.

Il nuovo filmato dell’attesa serie tv ambientata nell’universo di Star Wars vede Predo Pascal nei panni di un cacciatore di taglie, in viaggio per la galassia e impegnato nel tentare di sopravvivere come mercenario.

L’arco temporale della serie la vede inserirsi poco dopo gli eventi narrati dalla trilogia originale, come spiegato dall’ideatore, sceneggiatore e direttore della stessa, Jon Favreau.

“Visto che ho io scritto la maggior parte di The Mandalorian, l’ho fatto cercando di mantenere un filo con quanto visto nel primo film di Star Wars, che venne realizzato con un budget piuttosto ridotto e nonostante questo si distinse per effetti speciali spettacolari.” disse qualche mese fa.

Oltre al già citato Pascal, nella serie tv vedremo anche Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Nick Nolte, Omid Abtahi, Emily Swallow e Werner Herzog.

A dirigere la serie, oltre a Favreau, troviamo anche Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.

the mandalorian trailer d23

The Mandalorian sarà una delle serie disponibili al lancio della piattaforma Disney+ che, ricordiamo, avverrà il 12 novembre in America. Al momento non è ancora nota la data di lancio della piattaforma in Italia.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che non solo è già stata confermata una seconda stagione, ma anche che la data d’inizio delle riprese è già stata fissata e dovrebbe esser – salvo rinvii o imprevisti – gli inizi del prossimo ottobre.

Tra i registi già confermati troviamo nuovamente il nome di Rick Famuyiwa, mentre resta ancora incerto il ritorno di Taika Waititi che sappiamo avere già in cantiere due progetti: il quarto capitolo cinematografico di Thor, Love and Thunder e Next Goal Wins.

Come sempre lasciamo a voi la parola: che ve ne pare delle sequenze mostrate nel nuovo trailer?

Fonte: CB

No more articles